Le radici di OPEN partono dal lontano 1986, quando l’imprenditore Mario Montanaro fonda la sua prima azienda per la promozione, vendita ed assistenza di macchine utensili, la TECNO CONTROL.
In pochi anni consolida un parco di oltre 1200 macchine installate ed assistite nelle regioni di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, e ad essere dealer esclusivo di marchi d’eccellenza come MORI SEIKI, DMG MORI e HAAS.
Dopo i primi anni di vendita di macchine utensili stand alone, l’imprenditore si rende conto che è necessario fornire un valore aggiunto costituito da prestazioni e servizi che supportino il cliente a conseguire la massima efficienza produttiva.
TECNO CONTROL, da questo momento, si affianca ai Clienti non solo come vendita e assistenza di macchine ma per fornire soluzioni chiavi in mano, composte da studi di fattibilità, tempi ciclo, attrezzi di bloccaggio e automazioni con la garanzia della qualità e della quantità di produzione ottenuta.
In particolare sulle 1200 macchine vendute ed assistite TECNO CONTROL ha fornito più di 500 soluzioni chiavi in mano e più di 50 isole di produzione completamente progettate, costruite ed installate con piena soddisfazione dei Clienti, contribuendo in modo significativo alla diffusione dell’automazione di processo.
Il nostro settore dell’assistenza, seguito da personale molto qualificato, oltre alla normale attività di Service si è sempre occupato della personalizzazione di macchine standard secondo le specifiche esigenze dei clienti.
Il costante affiancamento ai Clienti ed i risultati ottenuti hanno fatto sì che TECNO CONTROL diventasse sempre più apprezzata per la qualità dei servizi forniti e per il livello di competenza, preparazione e dedizione di tutto il personale.
TECNO CONTROL diventa così un punto di riferimento per tutti i Clienti acquisiti e per l’intero settore della macchina utensile.
Se hai una domanda da fare sui nostri prodotti non esitare, scrivici qui!